Cronaca

Afragola, fa incidente con auto e i passanti rubano dall’abitacolo

Un ragazzo ha fatto un incidente con l’auto nella notte tra Pasqua e Pasquetta ad Afragola. I passanti invece di prestare soccorso al giovane, approfittando della sua incoscienza, hanno portato via alcuni oggetti dall’abitacolo.

Afragola, giovane fa incidente con auto nella notte

Il sinistro nella notte in via Pietro Nenni, all’incrocio con via Salvo d’Acquisto ad Afragola. Un giovane a bordo di un mini-suv grigio ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato fuori strada. Dopo l’incidente, però, tutti coloro che passavano in zona non hanno prestato soccorso al giovane.

C’è chi rallentava solo per scattare foto o video e c’è chi ha commesso un gesto ancora più vile. Alcuni passanti, approfittando del fatto che il giovane conducente fosse incosciente, si sono fermati per rubare alcuni oggetti dalla vettura.

La denuncia della mamma

A denunciare l’episodio la mamma del ferito con un video sui social. “Vi dovete solo vergognare. Mio figlio era qui in macchina e nessuno è andato vicino. Solo a guardare e avete rubato tutto dall’auto. Siete l’immondizia”. La denuncia, accompagnata da uno scatto che immortala la macchina incidentata, ha raccolto migliaia di visualizzazioni e decine di commenti di solidarietà.

Il ragazzo per fortuna non avrebbe riportato ferite gravi, come spiegato dalla mamma in alcune risposte, ma è ancora in stato di shock per l’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio