Afragola, Carabinieri trovano in casa una pistola in seguito alla denuncia della moglie
L’uomo viene arrestato e oltre al reato di maltrattamenti in famiglia risponderà di detenzione abusiva di munizionamento e di detenzione illegale di armi clandestine

La moglie si reca in caserma ad Afragola per deporre una denuncia al marito, i Carabinieri si recano in casa e trovano una pistola. L’uomo viene arrestato e oltre al reato di maltrattamenti in famiglia risponderà anche di detenzione abusiva di munizionamento e di detenzione illegale di armi clandestine.
Afragola, denuncia della moglie: militari trovano una pistola
Lei ha 61 anni mentre lui di anni ne ha quasi 66 ed è incensurato. Sono sposati da tanti anni ma la donna ha deciso di interrompere i rapporti. I carabinieri raccolgono la testimonianza della donna e mentre ascoltano ed elencano le aggressioni fisiche emerge che l’uomo fosse possessore di armi.
La perquisizione
I militari si recano presso l’abitazione dei coniugi per il ritiro cautelare delle armi. Durante le operazioni però, viene rinvenuta una pistola tipo rivoltella con matricola illeggibile, sequestrate anche 5 cartucce calibro 8.
L’arresto
L’uomo viene arrestato e oltre al reato di maltrattamenti in famiglia risponderà all’autorità giudiziaria anche di detenzione abusiva di munizionamento e di detenzione illegale di armi clandestine.