Politica

Borrelli aggredito, solidarietà dall’amministrazione di Pozzuoli

POZZUOLI. Gli esponenti dell’amministrazione comunale hanno espresso solidarietà al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli dopo l’aggressione subita mentre contrastava il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Nota del sindaco

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, assieme all’intera amministrazione comunale, esprime solidarietà al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli per la brutale aggressione subita ieri sera in via Marina a Napoli nel corso di una delle sue azioni di contrasto al deplorevole fenomeno dei parcheggiatori abusivi. L’amministrazione tutta si augura che si faccia piena luce sull’accaduto e che i colpevoli vengano duramente sanzionati.

Nota del presidente del consiglio comunale

Il presidente del Consiglio comunale di Pozzuoli Luigi Manzoni e tutti i componenti dell’assemblea cittadina manifestano la loro solidarietà, assieme a quella già espressa da sindaco e amministrazione, al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La violenta aggressione di cui è stato vittima è inaudita e va duramente condannata – affermano i consiglieri comunali – Chiunque ha il diritto di esprimere la propria opinione e di denunciare liberamente un’attività illegale come quella dei parcheggiatori abusivi. Ci auguriamo che i responsabili siano adeguatamente sanzionati”.

Articoli correlati

Back to top button