Cronaca

Aggressione a Napoli: 15enne picchiato da un branco con un tirapugni

Violenta aggressione a Napoli, un ragazzo di 15 anni è stato picchiato da un branco di suoi coetanei con un tirapugni, mentre si trovava nei pressi di piazza Quattro giornate in compagnia di alcuni amici. Il giovane ha raccontato ai Carabinieri di esser stato aggredito senza alcun motivo.

Aggressione a Napoli: 15enne picchiato con un tirapugni

Il 15enne è finito al pronto soccorso dell’ospedale Cto con una ferita alla testa. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Il ragazzo ha raccontato ai militari l’aggressione che si è consumata, intorno alle ore 14 di oggi, nei pressi di piazza Quattro giornate, al Vomero.

Il 15enne era in compagnia di alcuni amici, quando sarebbe stato accerchiato da un gruppo di loro coetanei. Un ragazzo avrebbe colpito, senza apparente motivo, il 15enne alla testa con un tirapugni. A causa di una ferita alla testa il giovane si è dovuto recare al pronto soccorso. La versione non è stata ancora confermata dalle forze dell’ordine. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio