Cronaca

Agguato nella notte a Napoli, grave una ragazza di 21 anni, ferito un attore

Agguato a colpi di pistola nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre in pieno centro a Napoli: sono rimasti feriti due ragazzi. In gravi condizioni una ragazza di 21 anni, coinvolto anche l’attore Ciro Vecchio colpito al bacino.

Agguato a Napoli, grave una ragazza: coinvolto anche un attore

Due ragazzi entrambi di 21 anni sono stati feriti a colpi di pistola nella notte di oggi lunedì 11 dicembre nel centro di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani erano in auto quando altre due persone in scootersi sarebbe avvicinate alla vettura aprendo il fuoco.

La ragazza, A.F., è stata raggiunta da un proiettile all’addome e attualmente è ricoverata in prognosi riservata in ospedale: è in gravi condizioni. L’altro ragazzo è Ciro Vecchione, attore che ha fatto parte del film La paranza dei bambini (2019), colpito al bacino ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Le indagini

Sono in corso le indagini della polizia per chiarire quanto avvenuto e stabilire la matrice. Nonostante le modalità, che farebbero pensare ad un agguato della malavita organizzata, gli investigatori non escludono che il ferimento possa essere scaturito da questioni private dei due giovani.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio