Allerta meteo, domani 5 agosto parchi chiusi a Napoli

allerta-meteo-napoli-parchi chiusi

Nuova allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania. I parchi resteranno chiusi domani, 5 agosto, a Napoli

Nuova allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania. Nella giornata di domani, 5 agosto, sono previsti forti temporali. I parchi della città di Napoli resteranno chiusi.

Napoli, parchi chiusi per allerta meteo

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore GIALLO anche in Zona 1 ( Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana )  a partire dalle 6 di domani mattina 5 agosto  e fino alle 24 della stessa giornata.
Il bollettino prevede quindi anche in città  “Precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità, in attenuazione dal pomeriggio.
Possibili raffiche nei temporalI.”
Gli uffici competenti dell’Amministrazione comunale hanno disposto la chiusura di tutti i parchi cittadini. Si precisa che la programmazione culturale prosegue domani regolarmente in tutte le location cittadine non essendo previste  iniziative culturali nei parchi della città.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG