Cronaca

Anziana in lacrime resta intrappolata dal temporale, il poliziotto l’accompagna a casa

Anziana in lacrime resta intrappolata nel temporale, il poliziotto l’aiuta e l’accompagna a casa: la bellissima foto arriva da Napoli. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi in via delle Dolomiti, nei pressi dell’aeroporto di Capodichino.

Napoli, anziana resta intrappolata nel temporale: il poliziotto l’accompagna a casa

Una donna anziana era uscita per comprare il latte ma poi un violento temporale si è abbattuto sul territorio partenopeo e lei è rimasta bloccata sotto la pioggia nei pressi di un balcone dove ha cercato di riparardi. Disperata, scoppia in lacrime e chiede aiuto. Per sua fortuna alcuni poliziotti che stavano passando in quel momento la notano in difficoltà e l’aiutano. Le offrono riparo e l’accompagnano a casa.

A raccontarlo è la Questura che su Facebook ha commentato: “Queste sono immagini che scaldano il cuore. Qualche giorno fa un’anziana signora si stava riparando dalla pioggia improvvisa e dal vento forte sotto un balcone in via delle Dolomiti quando è stata notata dai #poliziotti dell’ #UfficioPrevenzioneGenerale e #SoccorsoPubblico che l’hanno immediatamente raggiunta. La donna, impaurita, piangeva e si teneva in piedi con l’uso di un bastone, era uscita solo per comprare il latte quando, a causa della pioggia insistente, non era più riuscita a rincasare. Così gli #agenti Antonio e Giuseppe hanno recuperato un vecchio ombrello e l’hanno accompagnata fino a casa dove la signora, dopo essersi tranquillizzata, li ha salutati con un bacio ed un augurio “ A Maronn v’accumpagna!”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio