Cronaca

Loredana Belluno arrestata: in 200mila su Tiktok seguivano i suoi video del “trash di lusso”

Continua a mostrare lusso e sfarzo Loredana Belluno, la tiktoker napoletana arrestata nei giorni scorsi insieme al marito Luigi Sorrentino. Via social assicura: “Vi voglio assicurare che sto a casa mia” dice in un video pubblicato mentre si diffondeva la notizia dell’arresto. In manette, per droga, è finito anche il marito, Luigi Sorrentino; per lui è stato disposto il carcere, per lei gli arresti domiciliari nell’abitazione che è anche la sfarzosa quanto kitsch scenografia della sua vita virtuale.

Marito e moglie arrestati per droga: il messaggio di Loredana Belluno dai domiciliari

I due devono rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso, con l’aggravante di avere agito per favorire un clan. Nel loro appartamento i carabinieri hanno trovato orologi di lusso, 20mila euro in contanti e decine di dosi di cocaina. L’uomo era già stato arrestato per il medesimo reato nel febbraio del 2021, quando i carabinieri trovarono in auto delle cocaina.

Lo scorso 31 gennaio sono stati arrestati e poche ore dopo la donna è tornata sui social per dare la sua verità e per mostrare, ancora, quella vita che le ha fatto guadagnare oltre 200mila follower (quasi 10mila arrivati dopo l’arresto), molti dei quali pronti a credere qualsiasi cosa dica senza farsi troppe domande.

Nel video la donna racconta una storia dettagliata, che Fanpage.it preferisce non riportare in quanto, a prescindere dalla veridicità, tocca argomenti sanitari e molto delicati. Un altro video, pubblicato il 1 febbraio e cancellato poco dopo, serve a lanciare un altro messaggio: non parlate di me, quando avete i vostri guai.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio