Cronaca

Arrestato spacciatore di cocaina a Napoli in piazza Carlo III

Gli agenti del commissariato San CarloArena hanno arrestato uno spacciatore 23enne di Napoli, con precedenti penali. Il giovane alla vista dei poliziotti in piazza Carlo III si è liberato di uno scatolino contenente della cocaina e si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento gli agenti lo hanno bloccato e arrestato.

Napoli, arrestato spacciatore di cocaina

Gli agenti del commissariato San Carlo-Arena nel pomeriggio di ieri, 16 maggio, erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. A pizza Carlo III hanno notato un giovane, a bordo di uno scooter, che alla loro vista ha gettato in terra una scatolina per poi allontanarsi frettolosamente.

Ne è nato dunque un inseguimento. Terminato in via Marigliano, dove l’uomo ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. I poliziotti hanno recuperato la scatolina, in cui hanno rinvenuto 10 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina. G.M., 26enne napoletano con precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Come riporta Il Mattino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio