Cronaca

Arzano, scoperto un altro parcheggiatore abusivo con reddito di cittadinanza: denunciato

Arzano, scoperto un altro parcheggiatore abusivo con reddito di cittadinanza: denunciato un 56enne. È stato beccato dai carabinieri in via Zanardelli.

Denunciato parcheggiatore abusivo ad Arzano

Ancora un altro caso di parcheggiatore abusivo scoperto mentre percepiva il reddito di cittadinanza. Questa volta è successo ad Arzano, dove un 56enne è stato denunciato dai carabinieri della locale tenenza.

Percepisce il reddito di cittadinanza

Come riporta “Il Mattino”, l’uomo è stato beccato in via Zanardelli e solo in un secondo momento si è scoperto che beneficiava del reddito. Adesso potrebbe essere richiesta per lui o la revoca o una rimodulazione. In caso di recidiva per il 56enne scatterà una denuncia penale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button