Cronaca

Bacoli, Salvatore morto di infarto a 29 anni: familiari picchiano i sanitari

Salvatore è morto nella giornata di ieri, martedì 18 luglio, a causa di un infarto probabilmente dovuto alle temperature torride di questi giorni a Bacoli: i familiari della vittima picchiano i sanitari arrivati, secondo loro, in ritardo. Lo riporta TeleClubItalia.

Bacoli, Salvatore morto di infarto per il caldo: familiari picchiano sanitari

Momenti drammatici quelli vissuti nella giornata di ieri, martedì 18 luglio, a Bacoli dove improvvisamente Salvatore Longobardi, un ragazzo di appena 29 anni, ha perso la vita. Il giovane si sarebbe sentito male in casa, stroncato da un infarto. I sanitari, arrivati già quando non c’era più nulla da fare per il giovane papà, sono stati aggrediti dai familiari.

La denuncia arriva dalla pagina “Nessuno Tocchi Ippocrate”: i medici del 118 sono intervenuti intorno alle 13:40 dopo 10 minuti dalla chiamata d’emergenza. Purtroppo per il ragazzo non c’era già più nulla da fare, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione. Sul corpo presentava già macchie ipostatiche.

La reazione dei familiari è stata esagerata: la sorella della vittima ha scaraventato il medico a terra e tutti sono stati minacciati di morte. “Non stiamo stati noi ad uccidere il ragazzo”, hanno specificato i sanitari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio