Cronaca

“Banchetto” con la droga alla Vela Rossa di Napoli, arrestati anche due insospettabili

Banchetto con la droga alla Vela Rossa di Napoli: sono stati arrestati tre soggetti dai poliziotti del Commissariato Scampia nella mattinata di ieri, giovedì 21 settembre. Tra gli indagati anche due insospettabili.

Napoli, banchetto con la droga alla Vela Rossa: arrestati

Gli agenti nella mattinata di ieri, giovedì 21 settembre, hanno effettuato un’operazione antidroga alla Vela Rossa. In particolare, i poliziotti hanno osservato i tre soggetti, di cui due fermi al piano terra dello stabile, posizionati davanti ad un banchetto sul quale era appoggiato un sacchetto ed un terzo che fungeva da vedetta.

L’attività ha avuto esito positivo quando hanno notato quest’ultimo che era stato avvicinato da una persona accompagnandola dagli altri due che, in cambio di una banconota, hanno consegnato qualcosa. A quel punto gli agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare i tre soggetti, recuperando il sacchetto con all’interno 40 grammi di cocaina ed altri 19 grammi di euroina. Inoltre, uno dei predetti è stato trovato in possesso di 1095 euro evidente provento dell’attività delittuosa.

Pertanto, tre napoletani di 46, 31 e 21 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio