Cronaca

Barbara Berlusconi, il sospetto contagio dopo una festa a Capri: la prenotazione con altro nome

Coronavirus, tutti respingono la notizia che Barbara Berlusconi, la figlia del leader di Forza Italia, sia stata contagiata a Capri. Certo è che  il 14 agosto ha fatto tappa sull’isola e ha trascorso la serata alla taverna night «Anema e core» prenotando con altro nome.

Barbara Berlusconi a Capri:  prenotazione in un locale con altro nome

Il 14 agosto, la figlia del leader di Forza Italia arriva a bordo del panfilo di famiglia «Morning Glory» direttamente dalla Costa Smeralda in Sardegna. Lo yatch è lungo oltre 52 metri e per questo non può entrare nel porto turistico: si decide, così, di trascorrere una serata a Capri.

Il trasferimento in porto è assicurato da una barca del «Morning Glory» senza passare per le società dei servizi d’assistenza agli yatch in arrivo sull’isola. La comitiva di Barbara Berlusconi scende a Marina Grande, ad attendere gli undici ci sono tre taxi. Decidono di cenare al ristorante «Da Paolino». Successivamente si recano in piazzetta per terminare la serata e fatto tappa alla taverna night «Anema e core» di Guido Lembo. Il giorno dopo, con decisione autonoma, chiuderà i battenti per le restrizioni sul coronavirus. La prenotazione fu fatta ad altro nome. Il gruppo si sistemò in un’area privé recintata e riservata.

La comitiva di Barbara Berlusconi entra e esce da un’uscita secondaria.

Parla il sindaco Marino Lembo

«Nessuna Asl di altre regioni ha avvisato la Asl locale che ci sono stati casi di coronavirus scoperti su persone sbarcate sull’isola anche se per poche ore».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio