Barista morto a Marcianise, disposta l’autopsia

ermanno-di-giacinto-marcianise-300x225

Barista morto a Marcianise, disposta l'autopsia. I familiari hanno sporto denuncia dopo che il 37enne ha accusato un malore ed è morto in ospedale

Barista morto a Marcianise, disposta l’autopsia. I familiari hanno sporto denuncia dopo che il 37enne ha accusato un malore ed è morto in ospedale.

Barista morto a Marcianise, disposta l’autopsia prima dei funerali

I funerali saranno rimandati per Ermanno Di Giacinto. Per lui ci sarà prima l’autopsia per capire perché effettivamente il 37enne è morto. Aveva accusato dei malori pochi giorni prima, così è andato in ospedale il 6 gennaio, ma il giorno seguente è morto. I genitori, dopo aver sporto denuncia, aspettano di sapere perché Ermanno è morto e se i medici davvero non potevano salvarlo.


ermanno-di-giacinto-marcianise-300x225


I funerali

I funerali, data la disposizione dell’autopsia, sono stati rinviati. Il corpo del 37enne è stato trasferito all’istituto di medicina legale di caserta. Per i funerali invece, previsti presso la chiesa “Nostra Signora di Fatima“di Marcianise, si dovrà attendere ancora.

I genitori sono sconvolti, vogliono capire. Il figlio nel giro di una settimana ha avuto dei dolori ed è morto e vogliono arrivare a fondo in questa storia. Se è giusto che paghi qualcuno, pagherà. Se non si poteva fare nulla, almeno, rimarranno con la consapevolezza di aver fatto il possibile per lui.

TAG