Cronaca

Occasione di lavoro da Crazy Pizza di Briatore a Napoli: si cerca personale di sala e cucina

Opportunità di lavoro a Napoli in vista dell’imminente apertura della pizzeria Crazy Pizza di Flavio Briatore. Lo stesso imprenditore piemontese ha annunciato di recente l’apertura del suo primo locale a Napoli, nella zona di piazza Vittoria, sul Lungomare di Napoli.

Napoli, opportunità di lavoro da Crazy Pizza di Flavio Briatore

Il nuovo locale aprirà i battenti a maggio 2024, con l’inaugurazione imminente: ecco perché sul profilo Linkedin dell’attività sono comparsi annunci di lavoro; il nuovo locale napoletano di Briatore cerca infatti personale di sala e di cucina.

Unisciti al nostro meraviglioso team di Crazy Pizza a Napoli” recita l’offerta di lavoro. “Stiamo cercando nuovi talenti per l’apertura imminenti di Crazy Pizza nel maggio 2024“. L’annuncio di lavoro specifica che si cerca personale per il front of the house e per il back of the house.

Nella prima categoria, front of the house, rientrano tutte quelle figure che hanno a che fare con il cliente: addetti all’accoglienza, camerieri e bartender; insomma, il personale di sala. Nella categoria back of the house, di contro, rientrano invece tutte quelle figure che operano nel retro di un ristorante, vale a dire il personale di cucina.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio