Cronaca

Bolletta impazzita a Giugliano da 5600 euro, noto risto-bar la espone in vetrina

Soldi da pagare a cui non riesce a far fronte

I commercianti e imprenditori non ce la fanno più, un noto risto-bar localizzato al centro di Giugliano ha ricevuto una bolletta alle stelle che tocca la cifra di 5600 euro. Soldi da pagare a cui non riesce a far fronte, così la sua protesta: la espone in vetrina. Tutto questo squilibrio è dovuto al caro energia e sta toccando soglie di prezzi mai viste fino a questo momento.

Giugliano, bolletta impazzita di un risto-bar da 5600 euro

Ormai sono tempi duri per chi è in possesso di un’attività e deve far fronte non solo alle mille spese giornaliere ma anche alle bollette, con un aumento del caro energia dovuta alla crisi che inizia a farsi sempre più cara. Alla protesta di esporre le fatture in bella vista, appese alle vetrine delle attività si aggiunge anche quella del “Moma Bistrò Café”, noto risto-bar di via Fratelli Maristi che si è visto ricevere una bolletta molto salata.

Il punto si ritrovo per giovani e adulti dovrà pagare 5600 euro nella prossima bolletta a causa di questo aumento dovuto alla crisi energetica. Soldi a cui non riesce a far fronte. La titolare, Melania Tesone, si è ritrovata, nel giro di pochi mesi, a pagare il quadruplo o in quintuplo degli importi che era abituata a pagare in passato.

Le ultime bollette

L’ultima bolletta è stata ricevuta il 4 settembre con un importo di 5623 euro da saldare entro e non oltre il 19 del mese. Un conto salatissimo che mette in difficoltà i tanti commercianti e lavoratori chiamati a sopportare le conseguenze degli aumenti non solo di materie prime e gas dovuti alla guerra in Ucraina ma anche un aumento dell’energia.

Così i commercianti rischiano di non arrivare a saldare il prezzo o addirittura di non riuscire a mantenere un’attività aperta con tanto di sacrificio e passione. Il “Moma” ha deciso di non alzare il listino prezzi per i clienti ma in segno di protesta ha affisso l’ultima bolletta in vetrina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio