Politica

Boscotrecase, lavori all’istituto D’Angiò: gli studenti saranno trasferiti

BOSCOTRECASE. Entro fine febbraio gli alunni del plesso dell’Istituto Comprensivo D’Angiò, in via Vesuvio, saranno trasferiti per consentire l’inizio dei lavori di adeguamento sismico e di messa in sicurezza dell’edificio. Come riportato da IlGazzettinoVesuviano.com, il sindaco Raffaele De Luca e la dirigente scolastica Agata Esposito lo hanno fatto sapere mediante una nota.

Le dichiarazioni

«La gara d’appalto è in corso di svolgimento all’esito delle procedure prenderanno il via i lavori che contiamo di completare entro l’inizio del 2019», ha dichiarato il primo cittadino.

«Le polemiche innescate da qualcuno – conclude il sindaco De Luca – lasciano il tempo che trovano. Siamo consapevoli di aver fatto tutto quello che ci competeva nel minor tempo possibile e con la massima attenzione. Riconsegneremo ai nostri ragazzi una scuola sicuramente più bella, efficiente ed in regola con tutte le normative».

«Le famiglie di Trecase e dei comuni vicini che ci hanno affidato i loro figli possono stare tranquille – ha spiegato la preside, – l’anno scolastico proseguirà regolarmente».

.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button