Cronaca

Bottone nel cappuccino, 23enne rischia di affogare: il caso a Napoli

Beve un cappuccino in un bar del centro storico di Napoli ma all’interno c’è un bottone di plastica: una ragazza di 23 anni rischia di affogare. Il barista: “Ci dispiace ma devi pagarlo”.

Napoli, bottone nel cappuccino: 23enne rischia di affogare

I fatti sono avvenuti nella tarda mattinata di ieri, domenica 5 novembre. Una ragazza di 23 anni si reca in un noto bar del centro storico e mentre consuma un cappuccino in compagnia dei suoi amici ha trovato un bottone di plastica all’interno. La denuncia arriva dalla stessa vittima che spiega cosa è successo.

“Quando ho notato che stavo per ingerire questo oggetto – spiega Mariavittoria – ho temuto molto per la mia salute e ho subito allertato il personale del bar che però mi ha risposto che era capitato per sbaglio e che per quanto fossero dispiaciuti dell’accaduto il cappuccino andava comunque pagato. Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo una reazione diversa da parte del bar dato che è accaduta una cosa molto grave. In quel momento non ho avuto la lucidità di allertare le autorità competenti ma me ne pento”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio