Cronaca

Bus perde il parabrezza anteriore mentre è in corsa: paura a Napoli

Paura e stupore dei passanti nella giornata di ieri, domenica 9 ottobre

Il bus della linea 154 dell’Anm perde il parabrezza anteriore mentre è in corsa in corso Corso San Giovanni, a Napoli. Paura e stupore dei passanti nella giornata di ieri, domenica 9 ottobre.

Napoli, bus perde il parabrezza anteriore mentre è in corsa

Il bus nella giornata di ieri mentre era in Corso San Giovanni, all’improvviso, si vede perdere il parabrezza anteriore che si schianta sull’asfalta davanti allo stupore dei passanti. L’episodio è accaduto attorno alle ore 13:30. La dinamica di quanto avvenuto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che sono accorse per i rilievi del caso. A denunciare l’accaduto è il sindacato Usb, tramite Adolfo Vallini che dichiara che “solo per miracolo nessuno si è fatto male”.

Usb: “Solo per miracolo nessun ferito”

A denunciare l’accaduto è il sindacato Usb, tramite Adolfo Vallini che dichiara che “solo per miracolo nessuno si è fatto male”: “Se fosse caduto in prossimità delle strisce pedonali durante un attraversamento pedonale oggi forse staremmo parlando di altro, visto il peso del parabrezza Bisognerebbe intensificare le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie dei filobus, nonché rimettere in esercizio i circa 50 mezzi, che sono fermi nel deposito di via Nazionale delle Puglie da oltre 10 anni.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio