Cronaca

Caivano, sorpreso in possesso di droga e 3mila euro: nei guai 30enne

Un 30enne è stato sorpreso con dosi di droga e 3mila euro in contanti durante una perquisizione domiciliare dei poliziotti a Caivano: denunciato nella mattinata di martedì, 14 novembre.

Caivano, sorpreso con droga e contanti: denunciato

Nella mattinata di martedì, 14 novembre, i poliziotti nell’ambito di servizi di controllo del territorio, hanno notato un uomo entrare in un palazzo in via Visone ed uscirne dopo per poi allontanarsi a bordo di un’auto.

Bloccato, il conducente è stato trovato con 0.5 grammi di cocaina addosso. A quel punto i poliziotti hanno esteso la perquisizione al palazzo dal quale era stato visto uscire il soggetto. Dopo aver bussato più volte, hanno udito dei rumori riconducibili allo sciacquone del water. I poliziotti, grazie all’ausilio dei vigili del fuoco, sono entrati nell’abitazione in cui hanno sorpreso un uomo e rinvenuto un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da sette telecamere collegate ad un sistema DVR a circuito chiuso che inquadrava il perimetro esterno dello stabile, diverso materiale per il confezionamento della droga e 3000 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Il 30enne è stato cos’ denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio