Cronaca

Follia sull’autostrada Napoli-Bari: camion a 150 km/h sorpassa tutti e sfiora il guardrail

Follia sull’autostrada Napoli-Bari dove un camion a folle velocità sorpassa i veicoli in fila e sfiora il guardrail. La denuncia arriva da Borrelli che commenta l’accaduto: “Questi delinquenti vanno fermati e mandati in galera. Ora riforma al codice della strada.”

Napoli-Bari, camion sorpassa veicoli e sfiora guardrail sull’autostrada

Un camion lanciato a più di 150km/h ha messo in pericolo la vita degli automobilisti in transito sulla Napoli-Bari. Secondo i testimoni il camion avrebbe sorpassato, in maniera pericolosa, diverse autovetture e sfiorato le barriere New Jersey. La denuncia arriva da un utente che ha segnalato il caso, con tanto di video, al deputato Borrelli che ha commentato la vicenda, ripostando il tutto sui socia:

“Abbiamo inoltrato il filmato alla Polizia Stradale chiedendo di identificare il folle camionista che andrà punito severamente.”- commenta Borrelli- “Le tante tragedie sulle strade, anche recenti, non sono servite a placare la stupidità e l’incoscienza di questi emeriti imbecilli e delinquenti che rischiano di provocare della stragi. Serve una modifica robusta al codice della strada. Questi spericolati devono andare in galera.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio