Politica

Campagna elettorale avvelenata, furto alla sede Pd

NAPOLI. Non si può dire che sia una campagna elettorale dal clima sereno: furto, nella notte, ai danni del circolo del Pd a Fuorigrotta, come denunciato dal candidato Antonio Marciano su fb.

Il furto nel comitato elettorale Pd

Marciano, che alle elezioni politiche è candidato nel partito democratico, ha scritto un post nel quale non ha nascosto la propria amarezza. Ignoti hanno compiuto un vero e proprio raid rubando due pc, un televisore, un decoder, due cellulari e altro materiale.

Il post di Antonio Marciano

“Che qualcuno volesse un clima pesante in questa campagna elettorale è stato chiaro dall’inizio. Questa giornata comincia con un brutto episodio. Al circolo del PD di Fuorigrotta, dove ho la segreteria del mio comitato elettorale, ieri notte hanno rubato tutto il materiale informatico: due pc, un televisore, un decoder, due cellulari basic, uno smartphone, una stampante….. e creato un po’ di disordine. Ai tanti compagni e ai tanti amici, ai tanti ragazzi che con me stanno vivendo con grande intensità queste elezioni semplicemente dico: andiamo avantI. Ora ancora più di prima, fino all’ultimo secondo utile. Tra poco sarò assieme alla segretaria del circolo in Questura, alla digos, per denunciare quanto accaduto. Qualche violento e farabutto non ci fermerà. Ancora con più forza e con il sorriso #andiamoavincere #napolialprimoposto”.

ELEZIONI POLITICHE 2018, TUTTI I CANDIDATI IN CAMPANIA COLLEGIO PER COLLEGIO

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button