Cronaca

Cardarelli: pazienti senza riscaldamenti portano le stufe da casa

All’ospedale Cardarelli i ricoverati si ritrovano senza riscaldamento e acqua calda. Il disservizio è cominciato ieri sera ma già da qualche giorno, alcuni reparti erano privi di riscaldamento a causa delle caldaie.

Guasto alle caldaie, pazienti al freddo

 

«La problematica del riscaldamento a singhiozzi e dell’acqua calda che manca ci è stata segnalata da diverse settimane in varie aree dell’ospedale – segnala Giuseppe Alviti responsabile campano per la Federazione Italiana Lavoratori del Tribunale dell’ammalato- abbiamo raccolto testimonianze di familiari e pazienti e, nel contempo, abbiamo richiesto un incontro con il manager Verdoliva”.

In realtà è stato proprio il direttore del Cardarelli, Ciro Verdoliva, a scrivere sulle pagine Facebook dove alcuni ammalati avevano manifestato il disagio per l’assenza del riscaldamento. Dopo diversi post, arriva la comunicazione che chiarisce la problematica, sempre a mezzo social e scusandosi con l’utenza.

«Confermo il disservizio e MI SCUSO-si legge dal post Facebook di Verdoliva-. abbiamo avuto un funzionamento “a singhiozzo” delle tre caldaie che producono acqua calda e riscaldamento, mi hanno assicurato ripristino entro questa sera».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio