Cronaca

Shock a Casoria: accoltella il suocero e poi fugge. Cambia idea e torna indietro: arrestato

Accoltella con cinque fendenti il suocero e poi fugge, cambia idea e torna indietro: un uomo di 31 anni di Casoria è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La tragedia, per fortuna sventata per il tempestivo intervento dei sanitari, si è consumata nel pomeriggio di ieri venerdì 29 marzo.

Casoria, accoltella il suocero e viene arrestato

Tutto è cominciato intorno alle 17 di ieri, venerdì 29 marzo, quando mamma e papà sono stati invitati ad una festa (un party tra adulti, un piccolo aperitivo con alcuni coetanei). Alla festa però era stato vietato portare i bambini, così la bimba della coppia è dovuta rimanere dai nonni con cui però c’erano già stati precedenti contrasti.

La vicenda

Il papà della piccola decide dunque di portarla dai propri genitori ma la compagna non è d’accordo proprio perché tra loro non corre buon sangue. All’abitazione dei nonni scoppia una lite tra i due che finiscono per insultarsi. Il 31enne alla fine molla e porta la piccola dai nonni della compagna e chiede loro di riprendersi per sempre la figlia.

Il papà ad un certo punto si innervosisce e prende a pugni l’auto del cognato. Il suocero e proprietario del veicolo lo raggiungono e ne nasce una lite. Una lotta due contro uno che avrebbe fatto perdere le staffe al 31enne che estrae un coltello dalla tasca e sferra cinque coltellate al suocero all’addome, inguine, spalla e torace. Lo lascia in una pozza di sangue mentre il figlio contatta i soccorsi, sale in auto e fugge. Si rende però ben presto conto della sciocchezza commessa e torna indietro.

Quando sul posto intervengono i carabinieri lo trovano lì, accovacciato vicino al suocero a cui aveva dedicato amichevoli parole di rassicurazione. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio e sarà portato in carcere, in attesa di giudizio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio