Cronaca

Casoria, inseguimento contromano in autostrada: arrestato 19enne, è caccia ai due complici

Inseguimento contromano in autostrada a Casoria: è stato arrestato un 19enne mentre gli altri due complici sono riusciti a fuggire. Si cerca ora di identificarli.

Casoria, inseguimento contromano in autostrada: arrestato

Tutto ha inizio nel parcheggio dello store Ikea dove tre persone in un’auto attirano l’attenzione di un carabinieri fuori servizio. Il militare si avvicina ma viene minacciato. Capendo però che è meglio allontanarsi, i tre malviventi decidono di farsi alla fuga disperata. Il carabinieri a quel punto avvisa la centrale operativa dando il via ad un inseguimento da film lungo la circumvallazione esterna e successivamente lungo l’autostrada A1, caratterizzato da una corsa contromano, clacson degli automobilisti e manovre azzardate. Durante la fuga, speronano un altro veicolo, ma per fortuna non si verificano incidenti gravi.

I tre fuggitivi abbandonano l’auto in una piazzola di sosta cercando di proseguire a piedi. Dopo aver attraversato di corsa l’intera carreggiata autostradale, si trovano di fronte a una seconda pattuglia. Il 19enne viene arrestato, mentre gli altri due riescono a sfuggire.

Nell’auto attrezzi da scasso

Nell’auto abbandonata vengono rinvenuti arnesi per lo scasso e sulla carrozzeria due targhe appartenenti a un’auto rubata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio