Cronaca

Casoria, investita suor Mariarosaria da un’auto pirata

CASORIA. Una suora investita in via Diaz da auto pirata. Suor Mariarosaria, dell’istituto Vittime Espiatrici di Gesù Sacramento, ieri pomeriggio stava attraversando la strada insieme ad altre consorelle, per rientrare nell’istituto Brando.

La dinamica

Proprio all’altezza della scuola, un’auto proveniente da piazza Cirillo, a velocità sostenuta, investe il gruppetto di suore. Alcune riescono a mettersi al riparo indietreggiando, ma lei, suor Mariarosaria viene travolta in pieno finendo sul cofano: lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Decine di cittadini, tra commercianti e amici assistono alla terribile scena, alcuni riescono a prendere il numero di targa. Su quanto accaduto indagano gli agenti della polizia municipale di Casoria. Stando a quanto si è appreso, alla guida c’era un giovane che, come riportano alcune testimonianze, avrebbe fatto retromarcia per far ricadere la suora sacramentista sulla carreggiata, per poi scappare via e far perdere le proprie tracce.

La suora ha battuto così due volte il capo, riportando diverse fratture: la donna è stata condotta in una clinica di Acerra dove dovrà subire un intervento al ginocchio, ma non sarebbe in pericolo di vita. Suor Mariarosaria è molto nota in città per la sua splendida voce.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button