Cronaca

Lacrime e dolore a Casoria, è morta Giovanna: “Anima mia, mi hai spezzato il cuore”

Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa

Lacrime e dolore a Casoria nella giornata di oggi, è morta Giovanna: a darne il triste annuncio che sui social le scrive una dolce dedica colma di tristezza. “La mia dolce signora, la colonna portante della mia famiglia, 45 anni di amore sostegno e generosità, è volata in cielo lasciandoci un vuoto incolmabile. Anima mia, mi hai spezzato il cuore”.

Lutto a Casoria, è morta Giovanna

Sotto shock la città per la morte improvvisa della signora Giovanna. A darne notizia è il marito Nicola Laezza che, sui social, scrive un commovente messaggio: “Giovanna la mia dolce signora, la colonna portante della mia famiglia, 45 anni di amore sostegno e generosità, è volata in cielo lasciandoci un vuoto incolmabile ed un profondo dolore. Sono certo che quanti hanno conosciuta la sua bontà, gentilezza e altruismo pregheranno per la sua anima buona affinché il Signore dopo aver posto fine alle sue sofferenze, le apra le porte del Paradiso. Ciao anima mia la tua fine mi ha spezzato il cuore”.

I messaggi di cordoglio

Sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si sono diffusi sui social e in tanti si stringono intorno al dolore che ha sconvolto la famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio