Cronaca

È morta la modella Antonella Fragiello: fu finalista di Miss Italia

Shock a Casoria dove è morta Antonella Fragiello, nota modella, finalista nazionale di Miss Italia nel 2004. Nel 2014 collaborò alla realizzazione di una tappa del concorso sul lungomare di Napoli.

Lutto a Casoria, è morta la modella Antonella Fragiello

Come riportato da Il Roma, la giovane Antonella Fragiello è stata strappata all’affetto dei suoi cari da un brutto male che l’ha stroncata. I funerali di Antonella Fragiello saranno celebrati alle 12 di lunedì 23 gennaio presso la parrocchia di San Tommaso nel quartiere di San Pietro a Patierno.

Il cordoglio e l’ultimo messaggio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. Genny, ad esempio, scrive: “Stento a credere che sei andata via. Ci hai spezzato il cuore. Hai avuto il coraggio e la forza di una guerriera. Nonostante tutto sempre quel sorriso stampato in viso, nonostante tutto sempre pronta ad inseguire i tuoi sogni”.

Ancora, Salvatore: “Ma come si può credere, hai sconvolto tutti. Non ci sono parole. C’è solo un silenzio assordante. Meravigliosa creatura, bella più del sole, con la tua dolcezza sapevi arrivare diretta al cuore delle persone, le stesse che oggi piangono per te e che ti porteranno nel cuore per sempre perché lo meriti: sei stata una guerriera fino all’ultimo. Buon viaggio”.

Pochi giorni fa, sui social, Antonella aveva pubblicato il suo ultimo post, dedicato al marito: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button