Cronaca

Lutto a Casoria per la morte di suor Dolly: “Che il Signore ti accolga in paradiso”

Un grande lutto ha colpito la città di Casoria, nella giornata di ieri è morta suor Dolly. La notizia è stata condivisa sul profilo Facebook delle Suore Francescane Elisabettine Bigie. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Casoria, morta suor Dolly: “Che il Signore ti accolga in paradiso”

La notizia è stata condivisa sul profilo Facebook delle Suore Francescane Elisabettine Bigie. “A sr. Dolly è venuta a prendere la Madonna e l’ha portata dal Padre celeste, come lei desiderava. Preghiamo per la sua anima e per I familiari” sono le parole che accompagnano un video realizzato con le foto di suor Dolly.

Ieri in città c’era, la celebrazione della Madonna delle Grazie, una ricorrenza che ogni anno accoglie centinaia di fedeli. “Ciao suor Dolly sei e sarai sempre nel mio cuore, sei stata tra le prime suore che ho conosciuto sempre allegra e sorridente che il Signore ti accolga in paradiso”, si legge in uno dei tanti postdi cordoglio per la suora.

Il cordoglio

Le esequie saranno celebrate domani alle 15.30 nella Basilica Inferiore di San Francesco di Assisi. La camera ardente sarà allestita presso l’istituto Padre Ludovico da Casoria dalle 14.00.

“Suor Dolly, delle Elisabettine Bigie, ha sempre operato aiutando gli ultimi costruendo, giorno dopo giorno, ponti di relazioni, di pace, di fratellanza, di bene comune. Nei posti dove è stata ha sempre portato agli altri la bellezza della fede con il sorriso sulle labbra. Anche Casoria ne piange la scomparsa, per averne apprezzato le doti umane e caritative quando è stata nel convento della casa natale del Santo. Perdiamo una degna discepola e imitatrice di San Ludovico da Casoria”, scrive Vincenzo Russo assessore alla Cultura e Turismo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio