Cronaca

Casoria, si ferma a cambiare la ruota dell’auto: gli rubano lo zaino dall’altro sportello

Casoria, rubato lo zaino ad un uomo che cambia una gomma. L'episodio è stato denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

Shock a Casoria dove ad un uomo è stato rubato lo zaino mentre si era fermato a cambiare la ruota della sua auto. Il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della zona. L’episodio è stato denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “L’uomo che sta cambiando la ruota è mio padre – scrive un cittadino a commento del video pubblicato – Quell’altro che invece apre lo sportello e prende lo zaino è una feccia umana. Accaduto a Casoria”.

Casoria, rubato lo zaino ad un uomo che cambia una gomma

La scena mostra un uomo che si ferma a cambiare la ruota alla propria auto, dopo aver evidentemente bucato. Si accosta al ciglio della strada, allora, e comincia le operazioni per sostituire la ruota pneumatica. Mentre è intento nelle riparazioni, un ladro si avvicina all’auto dal lato opposto, approfittando del fatto che il proprietario, chinato sulla gomma, non possa vederlo, e gli ruba lo zaino dal sedile posteriore come riportato da Fanpage.

Articoli correlati

Back to top button