Cronaca

Castellammare di Stabia, chalet distrutto a colpi di mazze e sedie

Momenti di tensione ieri sera a Castellammare di Stabia, dove uno chalet è stato distrutto da un gruppo di ragazzi a colpi di mazze e sedie: ecco il video.

Chalet distrutto da un gruppo di ragazzi: volano mazze e sedie

Serata di pura follia quella vissuta ieri sera a Castellammare di Stabia, dove uno chalet è stato preso di mira da un gruppo di ragazzi che l’hanno distrutto a colpi di mazze e sedie.

È successo in villa comunale e la scena è stata ripresa da una delle abitazioni di via Bonito. Il gruppo ha agito ai danni dello chalet che si trova di fronte Piazza orologio, all’ingresso del porto commerciale. Sulla violenta aggressione, che potrebbe essere un regolamento di conti tra clan, stanno indagando le forze dell’ordine. 


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button