Cronaca

Castellammare, suicidio: va a trovare la madre e si lancia dal balcone

Tragedia a Castellammare di Stabia dove è avvenuto il suicidio di un 57enne che si è lanciato dal balcone dell'appartamento della madre

Tragedia a Castellammare di Stabia dove è avvenuto il suicidio di un 57enne che si è lanciato dal balcone dell’appartamento della madre dal quarto piano nella giornata odierna, 9 novembre, poco dopo le ore 12:00.

 

Castellammare, suicidio: va a trovare la madre e si lancia dal balcone

Poco dopo le 12.00 di oggi si è verificata una tragedia al rione San Marco che ha scosso l’intera cittadinanza. Un uomo di 57 anni, originario di Castellammare di Stabia ma residente a Roma, è andato a fare visita all’anziana madre. Ma, dopo averla salutata, è uscito sul balcone dell’appartamento sito al quarto piano e si è lanciato nel vuoto.

 

I soccorsi

Sul luogo sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, allertati da alcuni passanti, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 57enne. Non si conoscono i motivi alla base del gesto, ma sembra che l’uomo fosse affetto da uno stato depressivo e che abbia deciso di recarsi dalla madre per salutarla un’ultima volta prima di compiere il tragico gesto. Sono state aperte le indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio