Curiosità

Champions League, come vedere Juventus-Real Madrid in chiaro

La corsa scudetto tra Napoli e Juventus passa anche per la Champions League. Il doppio impegno dei bianconeri in Europa potrebbe risultare decisivo, in un modo o nell’altro, anche per l’esito del campionato.

Prima dello scontro diretto tra le due padrone della Serie A, infatti, ci sarà la doppia sfida Juventus-Real Madrid. Il duello dei quarti di finale di Champions League, in programma il prossimo 3 aprile, sarà trasmesso anche in chiaro.

Juventus-Real Madrid in chiaro su Canale 20

Juventus-Real Madrid del 3 aprile sarà infatti trasmessa in diretta su Canale 20, il nuovo canale generalista di Mediaset che verrà lanciato proprio con la grande sfida di Champions League tra bianconeri e merengues.

Juve-Real Madrid sarà quindi visibile in chiaro sull’ex Retecapri. La tv dei fratelli Federico è stata una delle poche realtà locali ad ottenere negli anni Novanta l’autorizzazione a trasmettere i propri contenuti su tutto il territorio nazionale.

Retecapri già da un anno era stata acquistata da Mediaset che, in maniera provvisoria, ha trasmesso finora alcuni programmi del suo archivio.

Le trasmissioni fisse della nuova realtà di Mediaset inizieranno proprio la sera del 3 aprile con la trasmissione di Juventus-Real Madrid, match valevole per l’andata dei quarti di Champions League.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto