Cronaca

La tragedia di Elion, morto a 15 anni mentre attraversava i binari

Tragedia nella serata di ieri, domenica 22 gennaio: è morto un ragazzo di soli 15 anni mentre tentava di attraversare i binari nella stazione di Chiari. A perdere la vita è stato Elion Shala del posto.

Elion, morto a 15 anni mentre attraversava i binari

Il treno non lo ha visto e non è riuscito a frenare in tempo per evitare una tragedia. A perdere la vita nella serata di ieri un ragazzo di soli 15 anni. Il giovane, originario del posto ma figlio di genitori albanesi. Il treno l’ha colpito di striscio ma questo non ha potuto evitarne il decesso, il trauma violento ha fatto sì che perdesse la vita in poco tempo. Gli amici che erano in sua compagnia hanno allertato i soccorsi ma una volta sul posto per il giovanissimo non c’era già più nulla da fare.

Sul posto sono interventi anche i carabinieri, la Polizia stradale e la Polfer, che stanno cercando di chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Chi era Elion Shala

Centrato di striscio dal treno in transito e trascinato per qualche metro: questo ha fatto perdere la vita sul colpo al giovane Elion Shala. La circolazione ferroviaria è stata interrotta o rallentata fino alle 21.30. Sotto shock amici, parenti e genitori.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button