Cronaca

Chiuse 3 scuole a Pompei: caldaie guaste e topi in libertà

POMPEI. Chiuse 3 scuole a Pompei: caldaie guaste e topi in libertà. È ciò che sta accadendo all’interno di 3 scuole chiuse a Pompei per lavori di manutenzione.

Chiuse 3 scuole a Pompei: caldaie guaste e topi in libertà nell’edificio

Tre scuole chiuse, rispettivamente per la presenza di topi all’interno, per un guasto alla caldaia e per lavori di manutenzione. E’ quanto accaduto a Pompei, in provincia di Napoli. La comunicazione è stata data direttamente dal sindaco della cittadina pompeiana, Pietro Amitrano, che ha disposto la chiusura temporanea dei tre istituti scolastici.


topi-scuola


Scuole chiuse per motivi diversi

Si tratta del Secondo Circolo Didattico di via Fontanelle, per “un problema igienico-sanitario dovuto alla presenza di ratti”. La chiusura riguarda la scuola materna e quella primaria, che resteranno chiuse da oggi, martedì 8 gennaio, fino a sabato 12.

Chiuso anche il Primo Circolo Didattico “Rosa Cecchi” di via Colle San Bartolomeo, per un guasto alla caldaia: in questo caso la chiusura è prevista solo per oggi e domani, mercoledì 9 gennaio, al fine di risolvere tempestivamente il problema.

Infine, chiusa da domani 9 gennaio e fino a sabato 12 il Secondo Circolo Didattico Sacro Cuore (ex Celentano) di via Colle San Bartolomeo, dove si terranno i lavori di manutenzione ed installazione degli impianti di condizionamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button