Cronaca

Chiuso laboratorio della droga a Nola: finiscono in manette tre persone

NOLA. In un casolare, tre persone avevano realizzato un laboratorio della droga, atto al taglio e al confezionamento in dosi di cocaina. Lo riporta Il fatto vesuviano.

Un laboratorio della droga

I carabinieri della tenenza di San Vitalino hanno scoperto i tre in via Ombrone, trovandoli in possesso di 207 grammi di cocaina pura e di 54 grammi della medesima sostanza già confezionata in dosi. Nel locale, inoltre, sono stati ritrovati materiale per il confezionamento, sostanza da taglio e bilancini di precisione.

Gli arresti

La droga e il taglio venivano confezionati e tenuti in custodia in attesa dell’immissione sulle piazze di spaccio al dettaglio. In seguito all’irruzione, sono scattate le manette per il 30enne Pasquale Salvati, di San Vitaliano, Vincenzo Tufano, 56 anni, di Marigliano, già noto alle forze dell’ordine e di Svitlana Hyniavska, 54enne di nazionalità ucraina residente a Scisciano. Una 27enne incensurata di Marigliano è stata trovata all’esterno dello stabile in circostanze che sono ancora al vaglio degli inquirenti. Gli arrestati sono stati condotti presso le case circondariali di Pozzuoli e Santa Maria Capua Vetere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio