Cronaca
Trending

Com’è morta Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede aveva 84 anni

Com'è morta Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede, è deceduta oggi 23 giugno all'età di 84 anni. Aveva subito un intervento

Com’è morta Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede, è deceduta oggi 23 giugno all’età di 84 anni. Dal Corriere della Sera si apprende che De Feo aveva subito un intervento e stava affrontando la riabilitazione: “Ha lottato sino alla fine con un coraggio enorme, non mi aspettavo che mancasse adesso: stavo per raggiungerla, da Milano a Napoli (dove De Feo viveva), per festeggiare con lei il mio novantesimo compleanno”, ha detto Emilio Fede che domani avrebbe voluto passare con lei la giornata di festa. Il padre di Diana, Italo De Feo, fu segretario e stretto collaboratore di Palmiro Togliatti e vicepresidente della Rai. Due le figlie avute da De Feo e Fede.

Com’è morta Diana De Feo: aveva subito un intervento

La giornalista ed ex senatrice del Popolo della Libertà se n’è andata nella sua casa di Napoli. I funerali si terranno domani a Napoli. Come riporta “Il Corriere della Sera”, la De Feo è scomparsa alla vigilia del compleanno dell’ex direttore del Tg4: Fede compirà domani 90 anni. Era figlia di Italo De Feo, giornalista, storico, uomo politico, capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale.

De Feo e Fede si sono conosciuti quando entrambi lavoravano come giornalisti in Rai: lei a Roma, lui a Torino. Si incontrarono nel capoluogo piemontese perché lei doveva fare un servizio sul soccorso alpino.


 

https://napoli.occhionotizie.it/chi-e-diana-de-feo-moglie-emilio-fede/


 

Articoli correlati

Back to top button