Cronaca

Le condizioni di Federico Salvatore sono stabili, il cantante napoletano è ricoverato per una emorragia cerebrale

Come sta Federico Salvatore? Sono stabili nella loro gravità, le condizioni mediche del cantante napoletano

Come sta Federico Salvatore? In tantissimi si stanno ponendo questa domanda nelle ultime ore. Sono stabili nella loro gravità, le condizioni mediche del cantante napoletano, ricoverato da domenica 10 ottobre nella terapia intensiva dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, Napoli, in seguito ad una emorragia cerebrale. Non trapela altro né dalla famiglia né dall’entourage medico che lo tiene in cura.

Come sta Federico Salvatore, le sue condizioni sono stabili

Del ricovero del popolare artista 62enne, sposato, quattro figli, residente a Portici, si è saputo soltanto alcuni giorni fa; dopo la diffusione della notizia era stata la moglie Flavia D’Alessio con una nota a spiegare la situazione attuale del marito:

Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici”.

L’affetto dei fan e del mondo dello spettacolo

Non si è fatta attendere, attraverso i social network, da Facebook a Instagram, l’ondata di affetto dei suoi estimatori. Fra loro anche molti nomi dello spettacolo napoletano. Fra loro Tony Tammaro, Peppe Iodice, Luca Sepe, Clementino, Andrea Sannino, Tommaso Primo, Ivan Granatino, Erminio Sinni, Ida Rendano.

 

Articoli correlati

Back to top button