Cronaca

Contatore manomesso, denunciato Errico Porzio: parte lo sfottò sul web

Il contatore di una delle pizzerie di Errico Porzio è stato manomesso: per questo i poliziotti lo hanno denunciato. Lui si difende dichiarandosi innocente ma sul web partono già gli sfottò.

Contatore manomesso a Napoli, denunciato Errico Porzio

Il noto pizzaiolo sta facendo i conti anche con gli sfottò che in queste ore stanno circolando sul web a seguito della notizia della sua denuncia per una presunta manomissione del contatore nella sua pizzeria al Rione Traiano. Infatti non si contano più i meme e le vignette che lo deridono, usando proprio le frasi tipiche dei video che l’hanno reso famoso.

La vicenda

La denuncia arriva a seguito di un controllo nel locale dove i tecnici dell’Enel hanno appurato che il contatore dell’energia elettrica era stato manomesso posizionando un magnete, utilizzando quindi una delle tecniche classiche per alterare la registrazione dei consumi e, di conseguenza, abbassare le bollette.

Il pizzaiolo si dichiara innocente ma le reazioni degli utenti non tardano ad arrivare. Tralasciando gli insulti, c’è chi ironizza sulla vicenda partendo proprio dalle frasi che Porzio utilizza nei suoi video Tiktok come “E certo che te la faccio, vieni appresso a me”. Slogan che, per l’occasione, è diventato: “E certo che te lo manometto, vieni appresso a me!”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio