Cronaca

Contributi per i testi scolastici 2017-18, la graduatoria degli ammessi

NAPOLI. Il comune di Napoli, con determinazione dirigenziale n. 18 del 21/12/2017, ha approvato l’elenco relativo all’assegnazione di contributi a parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo, per l’anno scolastico 2017/2018, le cui domande – presentate on-line entro il termine ultimo del 6/11/2017 – sono risultate in possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione al beneficio.

Le graduatorie

A favore degli aventi diritto al contributo sono in corso di adozione i relativi atti di liquidazione. Sempre attraverso il sito del comune di Napoli verrà data notizia della data di inizio dei pagamenti. Con la medesima determinazione è stato, altresì, redatto l’elenco dei non ammessi.

Entro e non oltre il termine del 14/02/2018, è possibile presentare ricorsi e/o osservazioni avverso la mancata ammissione al beneficio presentando un’istanza corredata dell’eventuale documentazione a supporto (anche a mezzo e-mail) al Servizio Diritto all’Istruzione – Piazza Cavour 42 – 80137 Napoli, indirizzo e-mail: [email protected]. Ulteriori informazioni potranno essere richieste esclusivamente a mezzo posta o via e-mail ai medesimi recapiti.

Per visualizzare le graduatorie cliccare sul sito ufficiale del comune di Napoli.

Articoli correlati

Back to top button