Controlli nella movida a Napoli, arrestato un minorenne dopo uno scippo

Controlli a tappeto nella movida a Napoli. La scorsa notte, gli agenti della Squadra Mobile, hanno arrestato un minore autore di uno scippo

Controlli a tappeto nella movida a Napoli. La scorsa notte, gli agenti della Squadra Mobile, hanno arrestato un minore autore di uno scippo avvenuto poco prima.

Controlli nella movida a Napoli

Nel corso della scorsa notte gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato una serie di controlli a tappeto nrllr zone della movida di Napoli.

I fatti

Intorno all’una di notte, la pattuglia ha visto sfrecciare in piazza San Domenico Maggiore uno scooter con tre giovani a bordo, che corrispondevano alla descrizione degli autori di uno scippo appena avvenuto in prossimità dell’orientale di Napoli.

L’alt intimidatorio dei poliziotti è servito a ben poco ed hanno cercato di fuggire con manovre azzardate. I poliziotti sono riusciti tuttavia a raggiungerli e bloccare un minorenne, mentre gli altri due hanno abbandonato lo scooter per continuare la fuga a piedi .

I controlli

Dai controlli effettuati, nel giubotto del minore venivano rinvenuti due cellulari, uno dei quali era stato appena rubato nei pressi dell’Università.

Sono in corso gli accertamenti per l’identificazione dei complici. Il minore è stato arrestato e condotto presso il centro dei Colli Aminei.

TAG