Cronaca

Coronavirus a Bacoli, altri 26 contagi e 41 guarigioni

Altri 26 casi positivi al coronavirus si registrano nel comune di Bacoli. Il numero dei contagi sale, dunque, a 194

Altri 26 casi positivi al coronavirus si registrano nel comune di Bacoli. Il numero dei contagi sale, dunque, a 194. Si registrano anche 41 guarigioni. Lo comunica sui social network il sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Coronavirus a Bacoli: 15 nuovi casi positivi

“Vi comunico che 41 cittadini di Bacoli sono definitivamente guariti dal coronavirus. Mentre, su 147 tamponi esaminati nella giornata di ieri, il numero dei nuovi contagiati in città è stato pari a 26. Molti sono asintomatici o manifestano pochi sintomi. Pertanto il totale dei casi attualmente positivi sul nostro territorio scende a 194. Colgo l’occasione per abbracciare virtualmente tutti i nostri concittadini che sono ricoverati in ospedale e i tanti che sono in isolamento domiciliare a casa.

Non esitate a contattarmi se avete bisogno di aiuto. Ogni giorno siamo di supporto a decine di famiglie, con positivi da assistere o curare, che hanno difficoltà. Lo so che non è semplice, ma sappiate che siamo al vostro fianco. Abbiamo anche preparato una nuova programmazione di interventi sociali per la comunità, a supporto di chi maggiormente soffre la crisi economica. E che vi illustreremo nel dettaglio già nelle prossime ore. Siamo una squadra. Ce la dobbiamo fare. Forza:” Lo scrive il sindaco Della Ragione sui social.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto