Cronaca

Coronavirus a Castellammare di Stabia, due nuovi casi positivi: salgono a 48 i casi in città

Coronavirus a Castellammare di Stabia, due nuovi casi positivi: salgono a 48 i contagiati in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Gaetano Cimmino, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Due nuovi casi positivi al Coronavirus a Castellammare di Stabia

La comunicazione del sindaco Cimmino: “L’Asl ci ha comunicato che altri 2 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di un 30enne e di una 46enne che, a seguito di alcuni sintomi febbrili, sono stati sottoposti al tampone, il cui esito ha confermato il contagio. I due pazienti si trovano attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva e ad entrambi auguro di guarire nel più breve tempo possibile.

Sale a 48 il numero dei cittadini positivi al Covid in città, a seguito del notevole incremento registrato negli ultimi 7 giorni. La situazione è delicata e non va minimamente sottovalutata. Proprio per questo motivo, continuo ad invocare maturità, senso di responsabilità e rispetto delle regole. Indossare la mascherina nei luoghi affollati è fondamentale per evitare che una singola leggerezza possa arrecare danni a centinaia di persone. Restiamo uniti per superare questo momento difficile e vincere questa sfida. Insieme ce la faremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio