Cronaca

Coronavirus: a Frattamaggiore raffica di diffide e sanzioni ai locali

Coronavirus: a Frattamaggiore raffica di diffide e sanzioni ai locali. Le operazioni sono state svolte dagli agenti della Polizia Municipale.

Provvedimenti a Frattamaggiore contro i locali

La Polizia Municipale di Frattamaggiore ha diffidato e sanzionato diversi locali della movida perché non hanno rispetto quanto stabilito dal divieto imposto dal Governo sulla chiusura dei locali di divertimento e le precauzioni da seguire.

Come riporta “Il Meridiano”, sono stati infatti scoperti molti locali che aveva cercato di raggirare la legge e di portare avanti la propria attività, dopo aver tra l’altro promosso i loro eventi sui social network. Bloccati tutti gli eventi previsti per la festa della donna. Alla fine, i caschi bianchi hanno diffidati 12 struttura ed emesso due sanzioni.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button