Cronaca

Il neomelodico Tony Colombo deve restare in carcere: “Inserito nelle dinamiche del clan di Scampia”

Dovrà restare in carcare Tony Colombo, il cantante neomelodico arrestato con la moglie Tina Rispoli con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa lo scorso 17 ottobre. Con il provvedimento i giudici della Corte di Cassazione hanno rigettato il ricorso del cantante e hanno stabilito che debba restare in carcere.

Tony Colombo resta in carcere: la decisione dei Giudici

La sentenza della quinta sezione della Cassazione, in merito al ricorso del cantante neomelodico Tony Colombo e della moglie Tina Rispoli, spiega: “Tra i due vi è totale condivisione di intenti. Si tratta di soggetti che, pur non stabilmente appartenenti a una famiglia mafiosa, risultano inseriti nelle dinamiche criminali dei clan di Scampia-Secondigliano”, inoltre “sussiste une estrema pericolosità desunta dal perdurante e costante inserimento nei contesti illeciti“.

Questa, dunque, la sentenza emessa dal collegio presieduto da Gerardo Sabeone, che ha ritenuto perfettamente motivata l’ordinanza di custodia cautelare che ha portato all’arresto di Colombo perché, secondo la Procura di Napoli, avrebbe favorito alcuni affari del clan Di Lauro.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio