Cronaca
Trending

Sos medici: “Napoli e Campania malate, agire o anche qui sfileranno le bare”

Coronavirus a Napoli, l'allarme: la Campania è malata, si rischiano di rivedere le scene delle bare portate dai militari

Scatta l’allarme sull’emergenza coronavirus Napoli. Allarme lanciato da Bruno Zuccarelli, vice presidente dell’Ordine dei medici di Napoli: “Non dimentichiamo che questa è una guerra e anche se al momento ci sembra che le cose vadano ancora benino, far finta che non lo sia ci porterebbe al disastro”.

Coronavirus a Napoli, l’allarme di Bruno Zuccarelli

“Non rendiamo vana la sofferenza dei mesi scorsi, altrimenti molto presto saremo costretti a vedere sfilare carri militari impegnati a trasportare altrove le bare dei nostri cari. Il Covid non lascia seconde occasioni, i nostri medici lo sanno bene” ha spiegato Zuccarelli.

Notizie preoccupanti dagli ospedali

“Le notizie che arrivano dagli ospedali mi preoccupano molto. Una delle prime lezioni che mi sono state impartite in gioventù è stata che girare la testa dall’altra parte non serve a nulla, le malattie è bene scovarle sul nascere e affrontarle di petto. Per questo è bene dircelo fuori dai denti, la Campania è malata. Napoli è malata”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto