Cronaca

San Giorgio a Cremano, anziana positiva al coronavirus morta al Loreto Mare

Nuovi casi di coronavirus San Giorgio a Cremano dove si registra anche un decesso. A darne notizia è il sindaco Giorgio Zinno.

Coronavirus a San Giorgio a Cremano, i nuovi casi

“Cari concittadini come ogni giorno vi aggiorno sulla situazione che riguarda il nostro territorio. Purtroppo vi devo dire che una paziente anziana da tempo in ospedale è deceduta oggi pomeriggio presso il Loreto mare. Ci lascia un’altra concittadina vittima di questo male che sta mietendo vittime in tutto il mondo”.

I tamponi

“Per quanto riguarda i tamponi, come avrete potuto appurare dalle notizie che arrivano dalla Regione aumentano quelli effettuati in Campania e oggi mi sento di ringraziare tutti quelli che sono tutti i giorni in trincea a lottare, mettendo a rischio la propria vita, perché pian piano si stanno cancellando i ritardi.

I risultati di oggi che riguardano il nostro territorio purtroppo ci fanno registrare altri 4 casi di positività, tra cui proprio una persona che è stata in prima linea, in trincea per tutti noi. A lei ovviamente la vicinanza che mostriamo nei confronti di tutti coloro che lottano contro questo male e il ringraziamento della comunità per il lavoro finora svolto. 

Pertanto i numeri dei positivi sono 26 , i decessi passano a 6 e i guariti diventano 3, dato che anche la professoressa di via Botteghelle che ho sentito poche ore fa, come sempre forte e determinata, è guarita. Con la professoressa i primi tre concittadini positivi al Covid-19 sono guariti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio