Cronaca

Covid a Piano di Sorrento, due nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Iaccarino

Due nuovi casi positivi al Covid a Piano di Sorrento. A rendere nota la notizia il primo cittadino Vincenzo Iaccarino

Coronavirus a Piano di Sorrento, due nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Due nuovi casi positivi al Covid a Piano di Sorrento

La comunicazione del sindaco Iaccarino: “Carissimi , il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha comunicato la positività al Covid19 di 2 nostri concittadini, di cui uno paucisintomatico in quarantena a domicilio con i suoi familiari l’altro ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase in subintensiva con una polmonite.

Auguriamo ad entrambi una pronta guarigione e siamo vicini alle loro famiglie. C’ è invece una buona notizia che ci riempe il cuore di gioia : finalmente la nostra piccola di un mese è tornata nelle braccia di entrambi i suoi genitori.

Colgo l’ occasione inoltre per informarvi che gli Uffici Comunali restano ancora chiusi al pubblico anche oggi giovedi 22 ottobre, in quanto ancora in corso il completamento dei tamponi nasofaringei a carico del personale dell’Ente secondo protocollo, per il verificarsi di un caso di positività di un nostro dipendente attualmente paucisintomatico in quarantena a domicilio con la sua famiglia”.

https://www.facebook.com/vincenzo.pianonelcuore/posts/2777339102544719


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio