Cronaca

Covid a San Giuseppe Vesuviano, altri 15 casi positivi: il sindaco “decine di cittadini in attesa dell’esito”

"Vi invito a limitare i contatti sociali a quelli strettamente lavorativi o connessi all’acquisto di beni essenziali" afferma il sindaco Catapano

Aumentano i contagi da Coronavirus nel comune di San Giuseppe Vesuviano. I casi attualmente positivi sono saliti a 145 dopo la positività di 15 persone registrata nella giornata di oggi. A comunicarlo è il sindaco Vincenzo Catapano.

Coronvirus, la situazione a San Giuseppe Vesuviano

Registriamo 15 nuovi casi di positività al Covid-19 a San Giuseppe Vesuviano. Tuttavia, decine di cittadini sono in attesa dell’esito dei tamponi e la circolazione virale è certamente superiore a quella già accertata. Vi invito a limitare i contatti sociali a quelli strettamente lavorativi o connessi all’acquisto di beni essenziali. Evitare la frequentazione di luoghi al chiuso” fa sapere il sindaco Catapano.

“Questa la situazione complessiva: salgono a 145 i soggetti risultati positivi nel corso di questa seconda fase epidemica. 49 concittadini sono già stati dichiarati guariti a seguito di negatività al doppio tampone di controllo. 96 sono gli attualmente positivi, di cui 2 ospedalizzati.

https://www.facebook.com/VincenzoCatapanoSindaco/posts/3861093953909036


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio