Cronaca

Torre del Greco, crollo degli intonaci all’Istituto Colamarino-Mazza: disposta la chiusura

Torre del Greco, crollo di intonaci all'Istituto Colamarino-Mazza: firmata, nel pomeriggio odierno, dal sindaco, l’ordinanza di chiusura

Torre del Greco, crollo di intonaci all’Istituto Colamarino-Mazza. Firmata, nel pomeriggio odierno, dal sindaco, Giovanni Palomba, l’ordinanza sindacale con la quale si dispone la chiusura dell’edificio scolastico dell’istituto comprensivo “Mazza – Colamarino” di via Vittorio Veneto, con relativa sospensione delle attività didattiche in presenza, fino al 19 novembre.

Torre del Greco, crollo degli intonaci all’Istituto Colamarino-Mazza

Un provvedimento, resosi necessario, a seguito di una segnalazione di un crollo improvviso e parziale degli intonaci nel corridoio al primo piano, al fine di garantire l’incolumità personale di quanti operano e lavorano all’interno della scuola.

Le parole del Sindaco

“Siamo intervenuti con immediatezza, organizzando e pianificando insieme ai nostri Uffici tecnici e alla Dirigente scolastica tutte le azioni da porre in essere per assicurare, nel più breve tempo possibile, il rientro in sicurezza ai ragazzi, ai docenti e all’intero personale scolastico“.

Articoli correlati

Back to top button